Skip to content
Narrow screen resolution Wide screen resolution Auto adjust screen size Increase font size Decrease font size Default font size blue color orange color green color

CNCA - Friuli Venezia Giulia

Home
Il CNCA aderisce alla manifestazione per la libertÓ di stampa PDF Stampa E-mail
Babolin: "Un pezzo di classe dirigente del paese
non ha capito cosa sia la democrazia
"

Il Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza (CNCA) aderisce alla manifestazione del 3 ottobre indetta dalla Fnsi.


 
"E' necessario che cittadini e organizzazioni della società civile si mobilitino: la libertà di stampa è davvero a rischio", dichiara Lucio Babolin, presidente del CNCA. "L'Italia rimane un paese anomalo, tutt'altro che normale: si attaccano pesantemente, sul piano personale, persino giornalisti non ostili al governo, si cambiano direttori ‘amici' perché si rifiutano di affondare nella melma, si tenta di eliminare, di ridurre o almeno di intimidire fortemente anche quei pochi spazi non totalmente allineati al volere del Capo. Evidentemente, c'è un pezzo di classe dirigente del paese che non ha ben capito cosa sia la democrazia."

"Per questo", conclude Babolin, "e non per ragioni di parte, il 3 ottobre parteciperemo alla manifestazione per la libertà di stampa".


Info:
Mariano Bottaccio - Responsabile Ufficio stampa
Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza (CNCA)
Cell. 3292928070 - Email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - www.cnca.it 

 
< Prec.   Pros. >

  Seguici su

Login

Selezionare Login





Password dimenticata?

"Mettiamoci in gioco"
Campagna nazionale

contro i rischi
del gioco d'azzardo

Scarica i documenti qui:

  

 

Cliccando qui potete trovare tutti i testi pubblicati dal 1982 al 2012 messi a disposizione dal CNCA Nazionale in occasione del Trentennale

Trentennale CNCA:

Rompere Recinti

 

30anni-cnca
 
 
il-gusto-di-essere-famiglia