Skip to content
Narrow screen resolution Wide screen resolution Auto adjust screen size Increase font size Decrease font size Default font size blue color orange color green color

CNCA - Friuli Venezia Giulia

Home
Festival Fare Pace 2009 PDF Stampa E-mail

Anche il C.N.C.A. FVG ha preso parte al Festival "Fare Pace" che è andato in scena dal 19 al 23 agosto a Udine, in varie sedi (corte Morpurgo, piazza San Giacomo e Palamostre).

fare_pace_logo

Il festival promosso dal Comune, in collaborazione con Il Tavolo della Pace, per la prima volta ha raccolto nel centro del capoluogo friulano la rete di soggetti impegnati a promuovere una politica della pace, dell'immigrazione e dell'integrazione, con un intenso calendario fatto di incontri, dibattiti, spettacoli, musica e proiezioni per un mondo di pace, incontro e convivenza.

Il C.N.C.A. FVG è stato presente all'evento con un banchetto informativo allestito in Piazza San Giacomo, attraverso cui è stata promossa l'associazione ed i suoi gruppi.

La presenza della federazione a questa manifestazione è stata inoltre l'occasione per promuovere e raccogliere firme a sostegno della campagna "Non avere paura - apriti agli altri, apriti ai diritti", che viene appoggiata dal C.N.C.A. (Per info: www.nonaverpaura.org )

Scarica il Programma del Festival

 

 

fare_paceimg_3974

 

 


 

fare_pace_img_3971

 

 
< Prec.   Pros. >

  Seguici su

Login

Selezionare Login





Password dimenticata?

"Mettiamoci in gioco"
Campagna nazionale

contro i rischi
del gioco d'azzardo

Scarica i documenti qui:

  

 

Cliccando qui potete trovare tutti i testi pubblicati dal 1982 al 2012 messi a disposizione dal CNCA Nazionale in occasione del Trentennale

Trentennale CNCA:

Rompere Recinti

 

30anni-cnca
 
 
il-gusto-di-essere-famiglia