Skip to content
Narrow screen resolution Wide screen resolution Auto adjust screen size Increase font size Decrease font size Default font size blue color orange color green color

CNCA - Friuli Venezia Giulia

Home
DALLA COMUNITA’ AL TERRITORIO: essere operatori all’interno del CNCA PDF Stampa E-mail
Martedì 1 e mercoledì 2 aprile 2014 don Armando Zappolini, Presidente del Cnca Nazionale, tornerà in Friuli per incontrare i gruppi e gli operatori delle provincie di Trieste e Gorizia.

Dopo gli appuntamenti di febbraio a Udine e Pordenone prosegue il percorso di rifondazione della Federazione regionale attraverso il confronto tra realtà che condividono valori e principi all'interno del CNCA, inteso come spazio che ha il compito di incidere non solo sulle politiche sociali del nostro paese ma anche sul lavoro quotidiano.

Il CNCA rimane una realtà unica in Italia, capace di coniugare impegno civile e politico con le prassi quotidiane e vuole essere un interlocutore autorevole per le istituzioni e le altre realtà della nostra Regione.

Anche in queste due giornate verranno coinvolti dirigenti dei gruppi, coordinatori e operatori per poter continuare insieme il lavoro iniziato dal CNCA più di 30 anni fa, un lavoro che mette sempre al centro le persone e i loro bisogni.

 

Scarica il Programma degli incontri


 
< Prec.   Pros. >

  Seguici su

Login

Selezionare Login





Password dimenticata?

"Mettiamoci in gioco"
Campagna nazionale

contro i rischi
del gioco d'azzardo

Scarica i documenti qui:

  

 

Cliccando qui potete trovare tutti i testi pubblicati dal 1982 al 2012 messi a disposizione dal CNCA Nazionale in occasione del Trentennale

Trentennale CNCA:

Rompere Recinti

 

30anni-cnca
 
 
il-gusto-di-essere-famiglia